martedì 1 settembre 2015

Hello September... Autumn is Coming


Buon Pomeriggio cari lettori!  Oggi ho deciso di scrivere il mio primo post. Non a caso oggi è il primo settembre perchè in qualche modo per me questo mese rappresenta la fine dell'estate e l'inizio di nuove avventure.    Nonostante i vari impegni che adesso iniziano a presentarsi, adoro questo periodo (si lo so... mi prenderete per pazza xD), forse per il fatto che in estate il tempo è come se si fermasse...è vero ci si diverte, ci si rilassa, si va al mare e non si pensa a nulla, però settembre ha una magia particolare... è come se rappresentasse un fase di passaggio: si inizia a prepararsi per il nuovo anno scolastico; l'aria si fa più frizzante  e le giornate più brevi ma più intense; i paesaggi iniziano a colorarsi di giallo e marrone... come se il tempo ricominciasse a scorrere!


Quando la mia ''socia'' (non che mia migliore amica) mi ha proposto di far parte di questo progetto ero elettrizzata perchè non mi sono mai cimentata nel ruolo di Blogger, dato che sono una persona molto riservata, e poi perchè avevo tanta voglia di condividere una cosa così bella con lei! Spero tanto di contribuire positivamente in questo blog parlandovi di me, dei miei gusti, dei miei interessi e, perchè no, anche confrontarci sui vari temi che tratteremo... siamo o non siamo in About me ?! ;)


XoXo Mika.C

2 commenti:

  1. Anche io come te vedo nel mese di settembre l'inizio di molte cose...
    Buon inizio ;-)

    {Habanero - Angelica}

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia l'autunno <3 la mia stagione preferita!! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina