lunedì 20 ottobre 2014

Shopping, Yankee candle che delusione! ;(

Primo shopping da universitaria!
Ciao a tutte ragazze!! Ultimamente il blog è proprio lasciato a se stesso! Non l'ho più curato, nè ho risposto ai commenti o altro, semplicemente perchè la scorsa settimana è stata la mia PRIMA settimana di università, e quindi tra le lezioni che purtroppo sono sia di mattina che di pomeriggio, tra impegni vari e cose che richiedevano la massima concentrazione, come cucinare (!), non ho avuto proprio tempo. Ma adesso eccomi qui con un post riguardante i miei pochi acquisti della settimana scorsa. 1) Incomincio subito mostrandovi l'orologio OPS della collezione Stone,
che ho voluto acquistare sia per necessità ma anche e soprattutto (voglio essere sincera) perchè mi piaceva tantissimo. Ho scelto il colore beige/ cipria, non capisco bene di che colore sia perchè al sole sembra un rosa cipria molto delicato, mentre dentro casa o in qualunque altro momento della giornata è tendente al beige. La cosa che adoro degli orologi Ops è il design, il quadrante grosso e rotondo e il cinturino fino, lo rendo a mio avviso molto elegante, per non parlare poi delle pietre che lo arricchiscono e gli conferiscono quel non so chè in più che lo fa sembrare un orologio più costoso di quanto non sia. A proposito del prezzo l'ho pagato 44,00€. 



2) Poiii, altro acquisto è questa piccola agendina della COMIX, non sono mai stata un tipo da agenda ma devo ammettere che all'università serve e come, tra i mille impegni che mi son trovata ad affrontare potrei dimenticare qualcosa, quindi è davvero super comoda! Avrei voluto prendere qualcosa da quel sito inglese di cui vi avevo perlato qualche tempo fa, ma per mancanza di tempo mi sono ''accontentata'' di questa. Accontentata tra virgolette perchè comunque è a mio avviso anche lei molto carina e pratica, ma ovviamente non è particolare come quelle che avrei potuto prendere su Paperchase. Ma alla fine si tratta solo di un agenda XD 

3)Terzo acquisto sono state due Yankee candle, la prima è la giara piccola alla Vanilla Cupcake e la seconda il campioncino alla Lemon Lavender. Diciamo che con questi prodotti ho avuto una grande delusione. La settimana scorsa il padrone di casa ha imbiancato un muro della mia stanza, purtroppo credo che la pittura utilizzata era molto vecchia per questo la camera si è impregnata di una puzza nauseabonda e vomitevole. Allora pur di togliere quella puzza ho deciso di accendere le Yankee Candle, per prima la Vanilla Cupcake, dopo una mezz'oretta ancora nella stanza non si avvertiva nessun profumo, quindi ho pensato che forse la puzza fosse talmente forte da riuscire a sovrastare il profumo. Allora ho acceso anche la Lemon Lavender, è bruciata quasi tutta ma non si sentiva assolutamente nulla! Ormai disperata ho acceso anche la Soft Balnket, eeee....stessa cosa. Adesso cercando su internet ho visto che ad alcune persone le Yankee non profumano, altre dicono che ci sono profumazioni troppo delicate e quindi non si avvertono molto... Vorrei perciò chiedervi se vi è mai capitata una cosa del genere, perchè sono veramente delusa da queste candele. E' anche vero però che la mia stanza ha i soffitti più alti del normale, quindi è forse dovuto a questo?  Mah! Fatemi sapere!

4) Ultimo acquisto sono due prodotti della Kiko, il PRECISION EYELINER e il MASCARA ACTIF EFFECT VOLUME. Ho approfittato degli sconti e così li ho pagati 3.99€ ciascuno. L'eyeliner ha una punta davvero ultra sottile e molto precisa, io l'ho trovato un ottimo prodotto. Più entusiasta ancora per quanto riguarda il mascara, che davvero regala ciglia lunghissime!!! Non male davvero! Chiudo questo lunghissimo post che spero non vi abbia annoiato con una nota negativa per quanto riguarda Sephora, ero partita con grandi aspettative e quando sono entrata non c'era assolutamente niente. Nè lo stand di Marc Jacobs, nè gli smalti Ciatè, insomma qui a Catania è proprio sprovvisto di molte cose! >.<  A presto! :*

4 commenti:

  1. Io ho due Yankee e profumano tantissimo già solo che le apri senza accenderle strano! Mi dispiace! Per quello che costano poi, immagino la delusione :(
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/diy-heart-shaped-lace-cardigan.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie come al solito per essere passata, credo di aver capito cosa sia successo. Forse quelle candele erano lì da troppo tempo quindi una volta accese non profumavano molto... perché oggi ho comprato la snowflake cookies, arrivata da poco in negozio, e si è subito sentita anche se è delicata :) spero di aver risolto!

      Elimina
  2. Ciao, sono capitata qui per caso e sono stata "risucchiata" dalla lettura del post. Anche io ho un blog, nel caso volessi dare un'occhiata :)

    Trovo, ad ogni modo, che l'orologio sia davvero favoloso, mentre mi dispiace per il risultato delle yankee candle: io non le ho mai provate perchè leggendo in giro ho scoperto che possono risultare nocive per la grande quantità di paraffina di cui son composte, ma ero tentata di comprarle per sentirne il profumo... Dopo il tuo post credo di aver cambiato idea.

    RispondiElimina
  3. *riuscirò mai a inserire questo commento? Speriamo! :D* Ciao bella!! Io ho comprato la vanilla cupcake e da me si sente tanto l'odore, è rimasto tipo per giorni!!
    Comunque sappi che AMO la grafica del tuo blog,vorrei riuscire a farla così hahahah
    PS:se ti va di passare dal mio blog ed iscriverti,mi farebbe taaanto piacere, bye :3

    RispondiElimina