giovedì 30 ottobre 2014




Buon pomeriggio!!! Eccomi tornata con un nuovo post ''chiacchiericcio''. intanto volevo informarvi che forse ho risolto il mio problema con le Yankee Candle, ma ci tengo a sottolineare FORSE! Infatti mi ero promessa alcuni mesi fa di provare la Snowflake cookies, quindi,  anche se la mia esperienza con le precedenti candele non era stata delle migliori, ho deciso di fare un ultimo tentativo con questa, comprando la giara piccola. Una volta accesa con grande sorpresa ha iniziato a profumare tutta la stanza! Certo il profumo non è fortissimo, ma questa fragranza è bella proprio per questo, è molto delicata, non è troppo dolce, ma allo stesso tempo mi rilassa. Quindi promossa a pieni voti! E visto che non sarà reperibile tutto l'anno, ho deciso di comprare la giara grande, così da averne una bella scorta per un po'. Per questo credo che il problema con la Vanilla cupcake e la Soft blanket era dovuto al fatto che le candele fossero alla Coin di Catania forse da troppo tempo. Sollevato il tappo profumano molto, ma una volta accese no! Mentre la Snowflake è arrivata da poco ed infatti funziona, oppure semplicemente avrò preso candele poco riuscite XD. Comunque detto questo, la foto su è un piccolo angolo della mia scrivania. Il vaso e il quadro sono di Ikea, mentre i fiori li ho presi sempre da Coin. Per quanto riguarda la foto della boccetta di profumo Dior, in realtà è un mio disegno. Mi piaceva particolarmente questo soggetto, quindi l'ho riprodotto e messo in cornice.  Avevo intenzione di fare un post dedicato proprio alla mia camera, in modo da ricevere qualche consiglio o magari dare qualche ispirazione. Non so, forse lo farò più tardi, perchè la stanza è ancora abbastanza vuota. Ci penserò su, adesso corro a studiare! Al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento