sabato 6 settembre 2014

Voglia di Frozen!

Frozen! Ciao a tutti! Stamattina mi sono alzata con una voglia matta di rivedere Frozen, forse perchè in questo periodo lo danno su sky, e io da fedele fan della Disney, l'ho subito registrato sul decoder. Era dall'uscita nei cinema che non lo guardavo, e rivederlo ha  confermato la bella impressione che ho avuto la prima volta. Adoro il regno di Arendell, è  così pittoresco , e poi ho sempre avuto un debole per i paesi nordici, per cui mi piace tutto, dal castello agli abiti, agli zoccoli olandesi! E questo è già un grande
punto a favore per il cartone, ma il vero motivo per cui Frozen credo sia diventato il mio film disney PREFERITO, sono loro: Anna e Kristoff! Hanno superato tutte le altre coppie, sono unici *-*, buffi, teneri, romantici, così realistici e poi lui è adorabile! Sono fissata ormai! XD La bella notizia è che in una delle mie serie tv preferite , Once upon a time, compariranno proprio loro! Però devo confessare che l'attore che interpreterà Kristoff non mi piace per nulla, avrebbero potuto scegliere di meglio. Ma vabè l'importante è che ci siano. Per questo non vedo l'ora che la serie cominci! Anzi a tal proposito, penso ormai che dalla prossima settimana, inizierò a scrivere nella sezione ''Series'', ovvero la pagina in cui parlerò delle mie serie tv preferite, e poi chissà se, una volta sistemata con l'università, inizierò un progetto proprio su Anna e Kristoff, magari una fanfiction! Per ora è solo un idea, ma non mi dispiacerebbe affatto! :D P.s: La Disney realizzerà un corto su Frozen, e alcune voci dicono che riguarderà il compleanno di Anna!

Nessun commento:

Posta un commento