mercoledì 17 settembre 2014

Back to school?...Not for me!

Salve a tutte ragazze!!! E' da un paio di giorni che tento invano, di scrivere questo post, ma sono stata impegnatissima! E infatti, non ho potuto rispondere neanche ai vostri commenti. Sono stra-contenta che il blog abbia più lettori e anche più commenti!! *Lacrimuccia scende* Comunque bando alle ciance, l'altro ieri per il mio ex-Liceo è stato il primo giorno di scuola! La cosa mi è un po' strana perchè è da bene 13 anni (non contando l'asilo) che mi alzo tutte le mattine presto per andare a scuola, e sapete che vi dico? Non mi manca per niente quella routine!! Mi sento ancora in vacanza, e anche se ancora non so un fico secco sull'università, e non ho trovato neanche casa, devo dirvi che non tornerei mai tra i banchi di scuola! Certo alcune cose mi mancheranno, ma sicuramente non i compiti in classe, le verifiche e le interrogazioni!! Ho bisogno di incominciare qualcosa di nuovo! Tuttavia  non rinuncerò a comprare zaino, quaderni, agenda e penne!!
Adoro la cancelleria *-* A tal proposito, la foto sopra non è puramente indicativa, ho deciso di acquistare questo zaino!!!! WIIII *-* sono al settimo cielo, lo adoro!! Ve ne avevo già parlato nella sezione I love it, andate a vedere se vi va. Per quanto riguarda invece l'agenda l'anno scorso avevo acquistato quella dei ''Sette Nani''(foto sotto). Si lo so, può sembrare infantile, ma questo stile romantico mi aveva conquistata! Adoro i grandi boccioli di rosa, il motivo geometrico e i colori pastello! E visto che niente ha attirato la mia attenzione quest'anno, credo lA terrò (è praticamente nuovA). Poi volevo anche parlarvi di una marca inglese Paperchase ♥, che ho avuto modo di conoscere a Londra, è adorabile, bellissima e assolutamente originale!!(foto sotto). Se siete il tipo di ragazza che ama questo stile, ve lo stra-consiglio. Hanno un sito online e ho scoperto che spediscono anche in Italia (o almeno così ho letto, su altri siti). Presto farò degli acquisti. Comunque concludo questo lunghissimo post augurandovi  una buona giornata!! A presto!!:*






7 commenti:

  1. *_* oddio quel sito inglese lo amo!! è pieno di cose bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastico!!! Sono rimasta a Londra 3 settimane e una mia amica ed io passavano sempre davanti a questo negozio ma lo trovavamo chiuso. Un giorno siamo sgattaiolare fuori senza dire nulla ai prof, proprio per andarci all'orario d'apertura e quando siamo entrate è stato come essere nel paese delle meraviglie!! C'erano cose bellissime avrei voluto comprare tutto!!

      Elimina
  2. ciao! fra qualche anno secondo me tornerà la voglia di rimettersi sui banchi :)
    favolose le penne!!!!! e quel quaderno con pisolo è adorabile, che belli i tuoi acquisti!
    ciao ciao.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il tuo blog la grafica è veramente bellissima!!
    dovresti darmi qualche consiglio!!:)
    ti va di seguirci a vicenda??
    Simona
    xoxo
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. You have a great blog! <3 Photos's amazing
    I follow you now :)

    http://patrycjaleto.blogspot.com/

    RispondiElimina