giovedì 28 agosto 2014

Voglia di. . .

Candle. Oggi ho voglia di Natale! Siamo in pieno Agosto, ma il periodo natalizio è il mio preferito, quindi ho proprio voglia di una tazza di cioccolata calda  da gustare davanti alla finestra, guardando il cielo plumbeo, con qualche bella candela profumata che fa atmosfera...E' una voglia un po' strana dato che qui in Sicilia si muore dal caldo in questi giorni xD, ma credo che sia dovuta allo stress di questo periodo...Dopo la maturità pensavo di godermi ogni singolo istante di questa estate, e invece sta
passando via troppo in fretta. I giorni si susseguono sempre uguali e per di più lo studio incombe minaccioso dato che la data per il test di ammissione si avvicina. Uff, odio questo periodo, mi sento vuota e annoiata, sarà il ciclo a farmi questo effetto? A rendermi così depressa? Il mare non mi invoglia per nulla, pur avendolo davanti casa. Per questo ho voglia di Natale, perché mi proietto già in quel periodo, sperando sia più sereno... Intanto nell'attesa di Dicembre mi dedicherò alla ricerca delle Yankee Candle, dato che nella mia piccola città è impensabile trovarle! 

7 commenti:

  1. Ma lo sai che anche io ci sto pensando in questi giorni?! Voglia di Natale, di cioccolata calda, di piumone, di maglioni caldi e avvolgenti, ecc ecc :))
    E trovo che anche il fatto di consolarsi con le Yankee Candle sia un'ottima idea !!! Per ora qui a Napoli riesco a trovarle alla Coin, ma devo mettermi alla ricerca di un bel rivenditore ;)

    Ps. super bello il tuo blog ♥ Grazie per essere passata da me e per avermelo fatto scoprire ! Fammi sapere se hai una pagina Fb, così ti seguo con piacere!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella! Confesso che leggere il tuo commento mi ha fatto scendere una lacrimuccia xD, perchè è il primo commento in assoluto! E quindi finalmente ho provato questa soddisfazione :D, inoltre sono stra-felice che il blog ti piaccia!!

      Comunque non ho ancora una pagina Fb, perchè la decisione di iscrivermi a blogger è venuta all'improvviso, quindi ancora non so bene come farmi conoscere, come pubblicizzare il blog e avere più lettori. Credo che tra qualche giorno aprirò questo profilo su Fb e Instagram... ti farò sapere! :))

      Elimina
  2. Ti capisco perfettamente, sono nelle tue stesse condizioni...e domani ho il test di verifica delle conoscenze quindi mi sono già messa a studiare. Grazie per essere passata da me e di avermi fatto conoscere il tuo blog! Adoro lo stile! Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata ♥... Comunque si,, questi giorni sono uno stress! Il mio test è a numero chiuso, quindi ho ancora più ansia...e inoltre la voglia di studiare non è mai tornata da quando ho finito gli esami. Uff Che ingiustizia questi test! ;S Non vedo l'ora di toglierlo XD. Comunque grazie ancora per la visita! un bacio :*

      Elimina
  3. Ok, io ADORO questo blog!
    Come fai a fare foto cosi belle??
    Un bacio, Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono davvero stra-felice che ti piaccia il mio blog! Per quanto riguarda le foto, questa non l'ho scattata io, comunque in genere uso photoshop, pickmonkey, e per il telefono instagram e Studio Design per inserire le scritte (ce ne sono davvero di bellissime!!) Spero di esserti stata d'aiuto! Un bacio e grazie ancora per essere passata dal mio blog! :*

      Elimina
  4. Io quest'estate per la prima volta ho acquistato una yankee candle alla Coin!!! Ero strafelice! Non ne parlano bene a vanvera, sono profumatissime davvero *__*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina