mercoledì 27 agosto 2014

New Start


New Start. about me
Salve a tutti, questo è il primo post che scrivo sul nuovo blog, e spero che non sia l'ultimo xD. Ho deciso di tenere questa pagina, perché sentivo il bisogno di avere qualcosa di mio, un piccolo posticino nel quale rifugiarmi e scrivere di quello che mi andava. Inoltre tra qualche mese, comincerà la mia avventura universitaria e quindi ho pensato che sarebbe stato carino, e divertente, scrivere a proposito della mia nuova vita (ecco spiegato il New Start in alto nel post). E' vero, ancora non
frequento l'università...mi sono diplomata a luglio, quindi adesso sarei a tutti gli effetti disoccupata, ma anche se manca ancora un po', ho deciso di iniziare prima così da poter prendere mano con Blogger e tutto il resto (sono alle prime armi). Quindi in conclusione questo blog parlerà di me, dei miei interessi, di ciò che mi piace, delle esperienze vissute e di tutto ciò che mi suggeriranno il cuore e la mente. Chissà cosa ne uscirà fuori! :)  

Nessun commento:

Posta un commento